cosa possiamo fare per te nella nostra enistation

Non sei cliente?
Ecco cosa puoi fare da noi:

Diventa cliente attivando qui Telepass Base con documento d’identità, codice fiscale e modalità di pagamento a scelta tra: IBAN e carta di debito o credito. Puoi controllare prima:

contatta telepass direttamente

Servizio clienti: 0697166671

Email: gestionecontratto@telepass.com

PEC: assistenza@pec.telepass.com

Sei già cliente?
Ecco cosa puoi fare da noi:

  • ritira il dispositivo Telepass ordinato online o in App;
  • attiva l’Assistenza Stradale;
  • richiedi un secondo dispositivo (Twin);
  • sostituisci il vecchio dispositivo con uno nuovo;
  • richiedi il dispositivo per viaggiare in Europa;
  • cambia la targa associata al dispositivo, scopri come farlo anche in app o nell’Area Riservata.

quello che noi non possiamo fare (ma ti suggeriamo come):

  • cambiare l’IBAN associato al tuo contratto, qui come fare;
  • bloccare il dispositivo per furto o smarrimento, qui come fare;
  • pagare i rapporti di mancato pagamento del pedaggio;
  • attivare il servizio Area C Milano, qui come fare;
  • richiedere Sconto Moto, qui come fare;
  • restituire il dispositivo per chiudere il tuo contratto.

PROMOZIONI ATTIVe

PROMO GIU/SET - dal 3.6 al 7.9.2025

100€ Cash-Back Fuel solo su distributori Eni E 3 mesi di abbonamento Family/Base gratuito!

MECCANICA DELLA PROMOZIONE

  • Nuovo Cliente, 1° dispositivo. NON Cliente da almeno 30 giorni.
  • Tetto mensile di 10€ per 10 mesi, con spesa minima di 30€ all’inserimento del codice promo.
  • Codice Promo: ESTATE25 inseribile in App Telepass.

NB: Lo sblocco dall’app dei servizi richiede max 4 giorni, dopodiché si hanno 15 gg di tempo per inserirlo.


E INOLTRE:

  • Twin GRATIS PER 6 MESI
    • Sia Nuovo che Già Cliente. NON Cliente TWIN da almeno 30 giorni.
    • Canone GRATIS per 6 Mesi (inclusa l’assistenza stradale italiana).
  • Apparato Europeo: Costi attivazione azzerati. 

ATTENZIONE - CLIENTI BUSINESS

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