cosa possiamo fare per te nella nostra enistation

Non sei cliente?
Ecco cosa puoi fare da noi:

Diventa cliente attivando qui Telepass Base con documento d’identità, codice fiscale e modalità di pagamento a scelta tra: IBAN e carta di debito o credito. Puoi controllare prima:

Sei già cliente?
Ecco cosa puoi fare da noi:

  • ritira il dispositivo Telepass ordinato online o in App;
  • attiva l’Assistenza Stradale;
  • richiedi un secondo dispositivo (Twin);
  • sostituisci il vecchio dispositivo con uno nuovo;
  • richiedi il dispositivo per viaggiare in Europa;
  • cambia la targa associata al dispositivo, scopri come farlo anche in app o nell’Area Riservata;
  • puoi restituire il dispositivo per chiudere il tuo contratto.

quello che noi non possiamo fare (ma ti suggeriamo come):

  • cambiare l’IBAN associato al tuo contratto, qui come fare;
  • bloccare il dispositivo per furto o smarrimento, qui come fare;
  • pagare i rapporti di mancato pagamento del pedaggio;
  • attivare il servizio Area C Milano, qui come fare;
  • richiedere Sconto Moto, qui come fare.

contatta telepass direttamente

Numero verde: 800269269 / 800904940

Email: gestionecontratto@telepass.com

PEC: assistenza@pec.telepass.com


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