cosa possiamo fare per te nella nostra enistation

Non sei cliente?
Ecco cosa puoi fare da noi:

Diventa cliente attivando qui Telepass Base con documento d’identità, codice fiscale e modalità di pagamento a scelta tra: IBAN e carta di debito o credito. Puoi controllare prima:

contatta telepass direttamente

Servizio clienti: 0697166671

Email: gestionecontratto@telepass.com

PEC: assistenza@pec.telepass.com

Sei già cliente?
Ecco cosa puoi fare da noi:

  • ritira il dispositivo Telepass ordinato online o in App;
  • attiva l’Assistenza Stradale;
  • richiedi un secondo dispositivo (Twin);
  • sostituisci il vecchio dispositivo con uno nuovo;
  • richiedi il dispositivo per viaggiare in Europa;
  • cambia la targa associata al dispositivo, scopri come farlo anche in app o nell’Area Riservata.

quello che noi non possiamo fare (ma ti suggeriamo come):

  • cambiare l’IBAN associato al tuo contratto, qui come fare;
  • bloccare il dispositivo per furto o smarrimento, qui come fare;
  • pagare i rapporti di mancato pagamento del pedaggio;
  • attivare il servizio Area C Milano, qui come fare;
  • richiedere Sconto Moto, qui come fare;
  • restituire il dispositivo per chiudere il tuo contratto.

PROMOZIONI ATTIVe

PROMO FLASH TWIN - dal 7 al 30.4.2025

MECCANICA DELLA PROMOZIONE

  • Twin gratis per 12 mesi e poi 0,20 cent per sempre.
  • Sia Nuovo che Già Cliente Family
  • L’abbonamento comprende entrambi le componenti del TWIN: Apparato + Assistenza Stradale Italia

CONDIZIONI

  • Il cliente non deve aver avuto un contratto Family con Twin attivo nei 30 giorni precedenti.
  • Il Cliente deve mantenere entrambi gli apparati per il periodo promozionale altrimenti decade la promo. Se restituisce il 1° apparato, la promozione sul Twin decade.
  • Il Cliente non deve chiudere l’Ass. Stradale Italiana (Twin), altrimenti decade la promozione.
  • Il Cliente non deve effettuare upselling da Ass. Stradale ITA (Twin) all’Assistenza Stradale Europea, altrimenti decade la promozione.
  • Il dispositivo distribuito deve essere un dispositivo Italiano altrimenti la promozione non si attiva.

MECCANICA DELLA PROMOZIONE

  • Target Cliente: Nuovo Cliente, 1° dispositivo. NON Cliente da almeno 30 giorni.
  • Cashback:  50% Cashback sul pedaggio Per i transiti effettuati nei tre mesi successivi all’inserimento in App Telepass fino al 17/6 del codice (CBPED25) per un limite mensile di 10€ e complessivo di €25 sull’intero periodo di 3 inseribile in App Telepass entro 15 gg dall’attivazione del contratto.


ATTENZIONE - CLIENTI BUSINESS

MODIFICA UNILATERALE CONTRATTO TELEPASS