Quanto costa la carta Mooney?

La carta non ha costi di attivazione, ma prevede solo un canone annuo di 10€ addebitato direttamente sul conto della carta a seguito dell'attivazione. Per maggiori informazioni sui costi associati alla carta, consulta il foglio informativo disponibile nella sezione "Trasparenza, Termini e Condizioni" del sito e dell'app Mooney.

Cosa serve avere per richiederla?

Ricorda di portare con te un documento d'identità valido (con scadenza successiva a 3 mesi), la tua tessera sanitaria con codice fiscale e il tuo smartphone con collegamento a internet. La carta Mooney sarà immediatamente attiva all'uscita dal punto vendita.

Chi può richiederla?

La carta può essere richiesta da soggetti maggiorenni con residenza e domicilio in Italia. Non è possibile essere intestatari di più di una carta Mooney e utilizzare la carta per scopi commerciali.

Come posso ricaricarla?

Per ricaricare una carta intestata a te, ti basterà portare la tua tessera sanitaria, un tuo documento d’identità e il codice utente, che trovi sul retro della tua carta. Se invece vuoi ricaricare la carta di un’altra persona, serviranno un tuo documento d’identità, il tuo codice fiscale e quello dell’intestatario della carta, oltre al codice utente della carta.

Come posso gestire la mia carta Mooney?

Per gestire la tua carta scarica l'app Mooney. Se non hai un account Mooney registrati subito: ti basta inserire il codice utente che trovi sul retro della carta, impostare la password e confermare il tuo indirizzo e-mail.